Questa è la pagina dove dovrei inserire tutte le mie informazioni personali. Mi chiamo Matteo Tempestini, detto iltempe. Classe 1980. Di Prato. Babbo. Ingegnere Informatico. Civic Hacker per passione. Scrivo canzoni per passione da quando avevo 14 anni. Adoro la tecnologia applicata alla vita e alla società se ci può consentire a vivere meglio. Ma se sei arrivato sino a qui puoi leggermi per conoscere chi sono veramente.

Rilascio il mio codice su GitHub.

Il mio profilo Twitter è @il_tempe.

Questo blog è basato su Jekyll ed il suo tema è sviluppato a partire dal tema Mediator

Il tema di questo blog è stato in origine creato da @dirkfabisch.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutti i post di questo blog sono distribuiti con licenza di libero riuso Creative Commons, il che significa che puoi riusarli per fare qualunque cosa tu voglia a patto di citare la loro provenienza secondo la licenza CC BY 4.0. Questa licenza non si applica alle immagini per cui si rimanda alle singole immagini a meno che non siano di pubblico dominio nel qual caso la licenza non è specificata.

Licenza Creative Commons
iltempe di Matteo Tempestini è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Image

iltempe

io, me e tutto quello che vi posso dire

Back to Overview