Questa è la pagina dove dovrei inserire tutte le mie informazioni personali. Mi chiamo Matteo Tempestini. Classe 1980. Di Prato. Babbo. Ingegnere Informatico. Civic Hacker per passione. Ma se sei arrivato sino a qui puoi leggermi per conoscere chi sono veramente.

Rilascio il mio codice su GitHub.

Il mio profilo Twitter è @il_tempe.

Questo blog è basato su Jekyll ed il suo tema è sviluppato a partire dal tema Mediator

Il tema di questo blog è stato in origine creato da @dirkfabisch.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutti i post di questo blog sono distribuiti con licenza di libero riuso Creative Commons, il che significa che puoi riusarli per fare qualunque cosa tu voglia a patto di citare la loro provenienza secondo la licenza CC BY 4.0. Questa licenza non si applica alle immagini per cui si rimanda alle singole immagini a meno che non siano di pubblico dominio nel qual caso la licenza non è specificata.

Licenza Creative Commons
iltempe di Matteo Tempestini è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Image

IlTempe

io, me e tutto quello che vi posso dire

Back to Overview